Apriamo questo articolo con la news del grande successo del Salsiccia Trail alla sua prima edizione! Giornata goliardica con tempo splendido e divertimento assicurato! E’ stato un bellissimo momento di incontro e ritrovo per i vecchi e nuovi soci, tutti partiti, tutti arrivati e tutto accompagnato da salsiccie, patate, birre e grandi risate. L’iniziativa ideata da Ermanno Pollet totalmente a scopo benefico, dovrà obbligatoriamente avere un seguito il prossimo anno, visto che i partecipanti hanno trascorso una giornata bellissima e si sono già prenotati per la prossima edizione!
Appuntamento al 2023 allora!
Ecco il resoconto fotografico del Salsiccia Trail alla sua prima edizione!
E ora passiamo all’aggiornamento risultati Trail dei nostri soci, perchè oltre ai partecipanti al Salsiccia Trail c’è stato qualcun altro che è volato fino al Trail del Monte Soglio…..
….eccoli qua i nostri tre soci che hanno “espatriato” per correre in un percorso duro e tecnico, iniziamo da Davide Zennaro che ancora una volta si porta a casa il bel risultato di 6 ore e 52 minuti nel Trail del Monte Soglio di 38 km e 2300 mt+…bravissimo Davide che non molli mai e continui a metterti in gioco e andare….!
Sempre al Monte Soglio, questa volta però nella misura lunga di 73 km e 4200 mt+, David Ferraris e Loris Vuillen si cimentano in questo percorso veramente complesso e difficile. Super David, in una escalation di risultati in ogni weekend riesce a chiudere la gara in 13 ore e 25 minuti, superando anche un momento di crisi importante, dovuto anche, come lui stesso ha detto, a una preparazione invernale non proprio adatta per il momento, a una lunghezza di questo tipo. Però diciamocelo…è stato bravissimo, a volte è più difficile tenere duro e andare avanti, così da capire che ogni crisi è sempre il presupposto di un nuovo inizio..
Loris Vuillen non poteva perdere l’occasione di arricchire la sua collezione di primo di categoria e arriva in 12 ore e 53 minuti..diciamo che il giovanotto è diventato una garanzia di categoria. Bravissimo Loris!!!
E andiamo ora all’ultimo aggiornamento del weekend di gare di Davide Cheraz che è arrivato quinto al Maxi Race da 88 km e 5000 mt+, con un tempo, come sempre , davvero eccezionale… 9 ore e 25 minuti………ma preferisco trascrivere anche questa volta le sue parole:
“Oggi ho provato a stare dietro a @aurelien_dunand_pallaz e a @sethruhling…e…
Chiudo la @maxi_race in quinta posizione e sono comunque molto contento, soprattutto di averci provato!
Amici…vi aspetto per il prossimo aggiornamento...buone corse e a presto!