Ci siamo! E’ quasi arrivata la fine di questo 2022 ed è il momento dei bilanci….come sono andate le gare, come è andata la stagione….ma allargando i nostri orizzonti e pensando alla vita associativa ci siamo chiesti…come è andato questo anno?
Avremmo modo di confrontarci e parlarne tutti insieme alla cena associativa che verrà effettuata….udite udite…venerdì 16 dicembre al ristorante Hermitage di Courmayeur.
A questo proposito è necessario che entro il 14 dicembre arrivino le conferme, avete già ricevuto l’email con tutte le info e quindi a questo punto rimane solo che confermarci la vostra adesione e quella dei vostri accompagnatori!
Speriamo di essere in tanti, così ci potremo raccontare un anno di avventure, fare il bilancio della vita associativa, scoprire i nuovi progetti e abbiamo tenuto in serbo anche qualche sorpresa per la serata….chi verrà vedrà……
E adesso veniamo alla news del mese….
Parte il concorso ” Racconta la tua gara” …….
Avete tempo fino al 31 dicembre per raccontare un Trail effettuato negli ultimi due anni, attraverso filmati, foto o scritti, siete liberi di scegliere la formula che preferite, per raccontare il vostro viaggio….!
La giuria con giudizio insindacabile sarà il consiglio direttivo dei Courmayeur Trailers e per il vincitore il premio sarà il tesseramento gratuito per l’anno 2023….Cosa aspettate, cominciate subito a raccontarvi!! I vostri lavori dovranno essere avviati come allegati email a [email protected]
Che dire….noi ci auguriamo che partecipiate numerosi al concorso, non siate timidi e buttatevi a raccontare…in qualsiasi forma…..non occorre scrivere tanto o fare un lungo video o foto…..a volte anche una sola immagine con la giusta frase possono raccontare più di mille parole …..e allora vi rimane solo di lanciarvi e magari riuscire a vincere!
Comunque il solo partecipare avrà già fatto in voi la differenza…..
Quindi tutti pronti sui blocchi di partenza…questa volta con una penna o un video…..forza soci!
Salve. Per quanto riguarda il concorso, calcolando che il 2020, a causa del Covid, è stato un anno particolarmente carente di gare, posso essere validi anche i racconti riguardanti il 2019?
Buona giornata
Enzo
Certo Enzo, hai ragione, mi sembra un’ottima idea. Facciamo partire il tutto dal 2019. Grazie del suggerimento!