Cari soci, questo novembre che ci sta regalando giornate splendide per gli ultimi allenamenti in quota, è anche il momento per organizzare l’evento cult di fine anno, la cena dei Courmayeur Trailers, oltre alla programmazione del nostro 2025 insieme!
Ma prima di comunicarvi tutte le news del momento, è d’obbligo fare un rapido excursus delle ultimissime gare fatte dai soci….in particolare il fine settimana dell’ Arrancabirra, il 12 e 13 ottobre, è stato un weekend che ha visto alcuni di noi, in attività, in posti diversi….
Come potete vedere dalla foto di copertina, l’Arrancabirra raccoglie sempre un vasto pubblico di fans, non è importante se si partecipa o meno alla gara, l’importante è che ci sia il giusto spirito per esserci alla mega festa finale…e qui noi di spirito ne abbiamo da vendere!!
Nel frattempo però c’era chi si è mosso fino al meraviglioso lago d’Orta per l’UTLO, trail storico organizzato benissimo e che quest’anno ospitava il campionato italiano per la categoria lunga…per la cronaca…ma immagino lo sappiate tutti..Francesco Puppi ha vinto la 75 k, decretandosi per l’appunto, campione italiano.
Noi da parte nostra, avevamo come rappresentanti, Claudio che purtroppo si è ritirato per un problema al ginocchio e Massimo che ha portato a termine la sua ennesima gara….ho perso il conto per quest’anno….
…..dopo la montagna e il lago non poteva mancare il mare….e così Claudia è volata in Sardegna per l’Oliena sky trail…..che posti ragazzi…..
Purtroppo anche Claudia causa ginocchio si è dovuta ritirare…..(p.s. : ginocchia bioniche…..sì…..ne abbiamo bisogno….), ma tra lei e Albi, accompagnatore e motivatore, abbiamo il piacere di vedere qualche immagine, giusto un assaggio della difficoltà di questo percorso ultra tecnico….fantastico!!
….sono rimasti così affascinati dagli ambienti e dai ristori…a base di maialino sardo…..che quasi quasi un pensierino su una trasferta autunnale in quei luoghi comincia a essere presa in considerazione…….ma qui introduciamo un pò di suspence……..è troppo presto…non è ancora il caso di preparare il costume e l’asciugamano…!.
Ma non è ancora finita…..
Ultimissima prestazione dei nostri soci…e che prestazione….Luca e David raggiungono l’Emilia Romagna per il mitico Trail del Cinghiale….ci avevamo provato lo scorso anno, ma tutti sapete come è andata a finire….ma i due, gagliardamente, hanno tenuto duro e sono andati….
E così Luca è partito per la 100k.….così…tanto per chiudere in leggerezza la stagione dei trail…e David si è cimentato invece nella 60k….che dire….complimenti, soprattutto con una gara che si svolge ai primi di novembre, quando qui la motivazione comincia a sgocciolare……c’è da dire che la medaglia valeva lo sforzo….saranno molto invidiati entrambi, da tutti i cinghiali del gruppo…..
Dopo questo rapido riepilogo gare e i nostri super complimenti a tutti, veniamo ora alla prima news!
La cena di fine anno sarà a Dolonne presso il bar – ristorante 4810, visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di ripetere la bella esperienza! E quindi mi raccomando vi aspettiamo numerosi, venerdì 13 dicembre alle 20,30!
Che ne dite? non vedete l’ora di provare tutte le prelibatezze di questo menù?
Per dare la vostra conferma di partecipazione vi chiederei di scrivere via email a : [email protected] oppure via wathsapp nella chat di gruppo, tutto entro e non oltre il 5 dicembre!
Inoltre vi comunico che stiamo lavorando alle trasferte del 2025……..molto probabilmente raccoglieremo l’invito del Nivolet trail per una trasferta primaverile in giornata…..sono stati così contenti di vederci che non possiamo deluderli…e poi il ristoro – party finale vale già il viaggio….!
E ancora…c’è tempo fino a fine novembre per andare al negozio Mountain Shop di Aosta per provare le taglie dei gusci e degli zaini che verranno poi logati, per chi di voi ha deciso di acquistarli con lo sconto, che sapete, è frutto della nostra collaborazione con il negozio, non perdete questa occasione, i materiali sono veramente il top nel settore!
Per il resto siamo ancora work in progress….molto in progress….ma non vi preoccupate…per l’autunno del 2025 abbiamo tutte le intenzioni di organizzare una bella trasferta di più giorni…….
Onde per cui…correte…correte..correte……buone corse a tutti cari soci, vi vogliamo vedere tutti alla cena!