Cari soci, come ben sapete, venerdì 19 aprile è stata effettuata l’assemblea generale dei soci, ci siamo ritrovati, tra presenti e da remoto, all’incirca una ventina di persone…..nonostante la serata fredda e piovosa…….
L’assemblea è iniziata con l’approvazione del bilancio, e a seguire, si è passati all’approvazione dello statuto che, per adeguamento al D. Lgs. 36/2021, è stato modificato in alcuni punti, tra i quali, la durata del consiglio direttivo che rimarrà in carica per tre anni.
E per l’ appunto si è poi passati alla elezione del nuovo consiglio direttivo….la foto di copertina con Stefano Miserocchi è stata messa proprio per ringraziarlo del suo operato in tutti questi anni nel consiglio direttivo…ebbene sì…Stefano si è dimesso e insieme a lui per incompatibilità di cariche, anche il nostro Paolo Griselli, punto di forza tecnologico dell’associazione……
Ringraziamo entrambi per il loro fondamentale contributo alla vita associativa e diamo un grande benvenuto a Rino Di Silvio, nostro cinghiale doc, la novità del consiglio direttivo eletto!
Quindi il consiglio eletto, che a breve sarà anche caratterizzato dalla assegnazione delle cariche, è così costituito: Alberto Lorenzi, Fiorello Sisto, Fabio Mareliati, Giovanna Cucchieri, Ruggiero Isernia e Rino Di Silvio.
Siamo sicuri che il nostro Rino porterà una ventata di energie e idee nuove cinghializzando un pò i tavoli di lavoro associativi….!!!!!
Nel frattempo si continua con le attività del gruppo, dalla trasferta al Nivolet Revard Trail, alla programmazione della trasferta autunnale, agli allenamenti………
Ma udite udite…ancora una novità!
A breve avrete modo di conoscere nuove offerte riservate solo ai soci, oltre alla possibilità per tutti i soci regolarmente iscritti, di proporre offerte speciali legate alle proprie attività…..siete curiosi vero?
Non vi preoccupate….lo capirete a breve…..
Ma visto che siamo una associazione di corsa….la nostra Guia è scesa fino in Toscana per partecipare al Tuscany Crossing 53k.….una di quelle gare in cui si corre tanto e si sale poco……….non banale…….
Nonostante sia andata fino in centro Italia per trovare un pò di sole e caldo, si è adeguata al freddo e al vento toscano, concludendo la gara e regalandoci queste bellissime immagini delle colline della Val d’Orcia. Grazie Guia!
E come sempre….buone corse a tutti!!!