Vai al contenuto
Home » il blog dei COURMATRAILERS » GAME IS START NOW..!!!

GAME IS START NOW..!!!

Cari soci, ci siamo! La stagione delle gare è iniziata e noi, come potete vedere dall’immagine in evidenza, siamo pronti a giocare!

Alcuni di noi hanno per l’appunto, partecipato al Castle’s Trail, gara da tanti anni oramai nel circuito valdostano.

In particolare, i nostri Loris, Laura e Antonello, si sono aggirati per questi sentieri della bassa valle, che hanno già caratteristiche diverse da quelli che siamo soliti percorrere nei nostri allenamenti in alta valle….in quelle zone le salite sono ripide e spesso con scaloni di pietre, che tagliano veramente le gambe in due…posti bellissimi e in questa stagione anche un pò bagnati……!

La nostra Guia invece si è cimentata addirittura in una maratona 42 k nella capitale…a Roma. Qui in effetti Guia è stata un pò più fortunata con il tempo, e ha avuto modo di godere di questa bellissima città senza macchine, il che ha quasi dell’incredibile….non banale in questo momento dell’anno riuscire a chiudere una maratona su strada…brava Guia che esplori tutte le distanze e i terreni!

Eccola all’arrivo immortalata con la medaglia dei finischer!

C’è poi chi è andato al mare per respirare un pò di iodio mentre si corre per altri ambienti, altri sentieri e soprattutto altri panorami….che belle le trasferte invernali per gareggiare al mare!

…e al mare sono andati i nostri sempre in gara Luca, Max, Cristian e Ruggiero…bravissimi!

Il nostro Mario L. invece, è arrivato in Toscana, zona Chianti, per partecipare al Chianti UltraTrail by Utmb…trasferta un pò bagnata e fangosa..ma si sa..la Toscana è famosa per un tasso di umidità di un certo livello…bravo Mario!

…qua ovviamente gli allenamenti sono in pieno fermento, e ogni tanto, si riesce anche a organizzare uscite di gruppo un pò più numerose, l’ultima ha visto il gruppo cinghiali doc in azione nella zona di Aosta o su per di là, come potete vedere dalle immagini.

…non è necessario dire che queste uscite sono fatte anche di tante risate oltre che di tante salite e discese…a questo proposito..la chat di gruppo è attiva proprio per dare la possibilità ai soci di partecipare attivamente alle nostre attività…

Ma veniamo al clou di questo articolo…stiamo organizzando la trasferta del primo weekend di maggio che verrà fatta al trail del Motty invece che al Nivolet! La trasferta sarà di due notti, con partenza venerdì pomeriggio e ritorno domenica pomeriggio: c’è la possibilità di iscriversi alla 75k, 36 + 39 k in staffetta, 15 k e 25 k.

Se volete partecipare e vivere questa bellissima esperienza vi chiediamo di comunicarlo entro questo lunedì al nostro pres Albi o a me medesima, così da avere tutte le info e comunicare la propria adesione! Urgentissimo…mi raccomando!

A questo punto non ci resta che chiudere in bellezza e goderci questo video amatoriale e casalingo…nel vero senso della parola….per un grandissimo risultato del nostro Davide Cheraz super big, che è arrivato secondo al Chianti ultra trail 75 k, che emozione vederlo arrivare quando non si sapeva se era terzo o secondo….e che livello…il nostro Davide che è così vicino a noi, anche con il cuore, ci porta lontano con i suoi piedi e la sua corsa, con la sua umiltà e il suo livello….che regalo che ci fa Davide nel farci sempre sognare…e anche a noi sembra di essere un pò più internazionali, come lui……!

Buone corse a tutti, cari soci e mi raccomando, se volete venire al trail del Motty….fatecelo sapere di corsa..entro lunedì 31 marzo!!!!